Nel Kundalini Yoga c’è una parola, all’interno del Mul Mantra, che mi ha sempre colpito: Seibang, il cui significato è auto-illuminato, auto-sostenuto.
Ognuna di noi possiede questa caratteristica.
Sviluppa il tuo corpo radiante, la tua attitudine a manifestare te stessa in armonia con il tuo sentire, con i tuoi cicli lunari, con i cicli universali! Prova questa meditazione e crea un nuovo paradigma di te stessa. Diventa Seibang.
Questa bellissima meditazione, apre il cuore e i chakra superiori, dona un piacevole senso di espansione e rinforza il tuo corpo radiante, il corpo che permette di avere un impatto sulla realtà e la capacità di manifestare ciò che desideri per il tuo bene.
Agisci con amore ed eccelli!
Posizione: Siedi in posizione comoda, con la colonna vertebrale diritta e una leggera chiusura del collo.
Mudra: Solleva le braccia sopra la testa, con le dita intrecciate tra i palmi delle mani. Tira dentro il mento e tira le braccia indietro e leggermente verso il basso fino a quando le mani sono sopra la parte posteriore del collo.
Mantra: Canta la shabad lk Acharee e dà significato ad ogni parola che pronunci, ascoltati! È un mantra utilizzato per rimuovere la depressione e la rabbia che ti tolgono forza interiore e fisica, delegittimando il tuo potere di vivere libera da oppressioni mentali ed emotive interne o esterne.
Testo: Ajai Alai Abhai Abai, Abhoo Ajoo Anaas Akaas, Aganj Abhanj Alakh Abhakh, Akaal Dyaal Alaykh Abhaykh, Anaam Akaam Agaahaa Adhaahaa, Anaathay Pramaathay Ajonee Amonee, Na Raagay Na Rangay Na Roopay Na Raykay, Akaramang Abharamang Aganjay Alaykhay
Traduzione: Invincibile, Indistruttibile, Senza paura, Ovunque, Non nato, Eterno, Indistruttibile, In ogni cosa, Invincibile, Indivisibile, Invisibile, Libero dal desiderio, Immortale, Buono, Inimmaginabile, Senza forma, Innominabile, Libero dai desideri, Impenetrabile, Indistruttibile, Senza Maestro, Distruttore, Oltre la nascita e la morte, Oltre il silenzio, Più dell’amore stesso, Oltre ogni colore, Senza forma, Oltre i chakra, Oltre il karma, Oltre il dubbio, oltre le battaglie, Inimmaginabile.
Tempo: 11-22 minuti. Sviluppa il tuo corpo radiante!
Per finire: Inspira profondamente, sospendi il respiro e allunga le braccia in alto mantenendo le dita intrecciate. Espira con forza. Ripeti altre 2 volte. Rilassati.
Questa straordinaria meditazione deve essere fatta con grande precisione. Assicurati che il mudra delle mani e la posizione delle mani sopra la testa siano tenuti correttamente e fissati.
0 commenti