“Riconosci che l’altro sei tu”
La versione più estesa e inclusiva del festival, ispirata al 1° sutra dell’Era dell’Acquario.
Incontrarsi, praticare e meditare, per vivere le relazioni interpersonali nella consapevolezza, migliorare il modo di comunicare, accrescere il benessere personale e sostenere il cambiamento sociale. Masterclass e freeclass di yoga per neofiti e per praticanti esperti per aprirsi agli spazi del sentire, dell’ascolto e della comunicazione con gli altri, per sperimentare come la pratica yogica possa rendere flessibile non solo il corpo ma anche la mente, portandoci a effettivi cambiamenti di forma, attitudini e abitudini. Tanti tipi di yoga per incontrare le naturali predisposizioni di ognuno: Asthanga Yoga, Gakta, Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Odaka Yoga, Yoga Ratna, Reiki, Sat Nam Rasayan, Shakti Dance Vinyasa Yoga. Uniti nella diversità!
Due tavole rotonde sui temi dell’amore per il prossimo e dell’importanza dello yoga in situazioni di vita critiche, marginali o di liminarità come compendio di conoscenze per una consapevolezza integrata, culturale e sociale.
Laboratori per bambini e ragazzi, pensati per offrire loro un’esperienza divertente e profonda per crescere sani e forti, acquisire la consapevolezza di sé, della propria identità e del proprio ruolo nella società.
Appuntamenti serali con campane tibetane e musica elettronica accompagnata da videoarte.
Bazar e trattamenti olistici per scoprire nuove tecniche e prodotti per il benessere.