Numerologia tantrica

Insegnante/i

Daya Singh

La numerologia tantrica è lo studio della vita attraverso la saggezza dei numeri. Si basa sulla numerologia come matematica dell’universo e la saggezza dei dieci corpi. È uno strumento di osservazione degli accadimenti semplice e accessibile per illuminare il percorso, le abilità e la natura dell’anima umana. Poiché la nostra esperienza è influenzata dalle storie che ereditiamo dal passato, da quelle presenti e quelle che creiamo per il futuro, possiamo scomporre queste storie ed essere guidati nel loro rinnovamento attraverso i numeri. In questo modo, possiamo cambiare il modo di vedere noi stessi e il nostro rapporto con il mondo. Possiamo migliorare le opportunità di realizzare il nostro destino, mentre attraversiamo il tempo e lo spazio. La bellezza della numerologia tantrica è nella sua rapidità, semplicità e precisione. Aiuta a identificare le proprie debolezze e le proprie forze innate. Attraverso l’applicazione della Numerologia e del Kundalini Yoga si può avere uno strumento per agire con saggezza nella propria vita. Tantra significa “tessere” e allude all’intreccio e all’interdipendenza di tutte le cose e di tutti gli eventi.

Come funziona

La numerologia tantrica presuppone una visione olistica dell’esistenza, in cui l’essere umano è più di un semplice corpo fisico tridimensionale. Nel Kundalini Yoga riconosciamo dieci corpi nell’essere umano e ad ogni corpo è associato un numero e ogni numero ha un significato e delle caratteristiche ben precise. Una lettura di numerologia yogica molto utilizza è la lettura della data di nascita, attraverso la quale si identificano cinque numeri chiave che possono dare informazioni sui tuoi doni, sfide e opportunità unici in questa vita. Il numero dell’anima, indica la tua relazione con la tua stessa anima, con il tuo io interiore e la fonte della tua creatività. Questo numero è completamente focalizzato verso l’interno. Il numero del karma, indica la tua relazione con gli altri, il grado di apertura o blocco alla comunicazione efficace con gli altri e mette in evidenza la principale area di limitazione che necessita di lavoro. Il numero del dono, ciò che arriva senza sforzo, il tuo talento naturale. Per viverlo devi avere sufficiente autostima ed elevazione per accettare con gratitudine di possederlo. Il numero del destino indica come ti vedono gli altri al di là della tua percezione interna. Il numero del percorso mostra cosa che dovresti fare per sentirti realizzato, è il sentiero che devi percorrere per sentire di avere appagamento interiore e successo nella vita. L’intuizione di una lettura di numerologia yogica può fornire utili informazioni sui tuoi punti di forza e di debolezza e aiutarti a pianificare una pratica yogica efficace per realizzare i tuoi obiettivi attraverso le sequenze e le meditazioni del Kundalini Yoga.

Se hai qualsiasi dubbio o domanda puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina, oppure puoi scrivere a yogassisi@gmail.com

Daya Singh

Daya Singh, yogi e guaritore olistico, studente diretto di Yogi Bhajan e di Guru Dev Singh, comincia a studiare Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan all’età di 26 anni. Lavora al fianco di Guru Dev Singh dall’inizio degli anni ’90, come organizzatore dei corsi del Maestro in Italia e come responsabile della Sat Nam Rasayan International School. Insegna Sat Nam Rasayan e Kundalini Yoga in diverse città italiane. Dedica la maggior parte del suo tempo al trattamento di persone tramite il Sat Nam Rasayan. Insegna Numerologia tantrica. È membro del Consiglio Khalsa europeo con la posizione di Bhai Sahib. Lavora presso l’Università degli Studi di Roma 2 “Tor Vergata” come vice responsabile del coordinamento dottorandi.

Dove

YogAssisi
Via Baglioni 19
3928925738
info@yogassisi.it

Quando

9 settembre 2023
10:00 - 17:30

Costi

75€

Prenota il tuo posto

Scrivimi per qualsiasi tua richiesta, sarò felice di risponderti al più presto e al meglio delle mie capacità.