Corso base mindfulness

Insegnanti

Lidia Martinelli

Si tratta infatti proprio di un per-corso in cui non sarai solo spinta a chiudere gli occhi e aspettare che qualcosa di positivo accada, ma sarai accompagnata a comprendere che cosa è la Mindfulness e perchè può aiutarti, sia attraverso la pratica, sia anche attraverso spiegazioni teoriche sui principi fisici e psicologici di ciò che andrai a fare. Oltre a questo, avrai la comodità di avere il corso sempre a tua disposizione sulla tua mail e poterti quindi gestire in completa autonomia i tempi all’interno delle sei settimane del corso.

“E se ho delle domande?”

Potrai scrivermi in qualsiasi momento all’indirizzo riportato all’interno delle mail e sarò felice di fornirti delucidazioni oppure rispondere a un quesito specifico. Non sarai sola durante i vari incontri.

Nel corso troverai:

Una parte teorica di psicosomatica e neuroscienze, per comprendere cosa succede al tuo corpo e al tuo cervello in momenti difficili e durante la Mindfulness, per imparare a essere più padrona di te stessa
Una parte teorica di psicologia, per aiutarti a comprendere cosa accade dentro di te anche psicologicamente, partendo dal presupposto che la consapevolezza ci conduce a una maggiore libertà dai meccanismi, spesso incosapevoli, che ci fanno del male
Una parte pratica, dove faremo Mindfulness insieme per sperimentarne direttamente l’efficacia.

Potrai così conoscere davvero la Mindfulness e portare un cambiamento effettivo nella tua quotidianità.
Per accedere al corso, dopo che ti sarai iscritta, ogni settimana, per sei settimane, ti invierò delle mail in cui troverai tutte le indicazioni teoriche e pratiche per ogni singolo incontro.

Infatti ognuna delle 6 mail sarà accompagnata da un video in cui ti accompagnerò passo passo nella parte pratica. Così:

La mia voce nei sei incontri ti guiderà in questo percorso, inoltre:

Avrai a disposizione la spiegazione dell’incontro sia nel testo della mail che in formato PDF scaricabile e stampabile (che troverai in fondo ad ogni mail).
Potrai sempre avere accesso ai video, in modo da riprendere gli esercizi anche una volta finito il corso. Conserva quindi con cura le e-mail ricevute così da non perdere i tuoi materiali. E controlla che l’indirizzo psicologia@yogassisi.it non sia considerato spam, perché nuovo: è invece un prezioso strumento per il tuo benessere!
Inoltre avrai anche accesso al gruppo telegram riservato per gli iscritti a questo corso

Il costo del corso è di 57€.

Il corso è stato ideato e creato da Lidia Martinelli, psicologa ad indirizzo psicosomatico, esperta in Mindfulness, sostegno psicologico e crescita personale.
Puoi trovare maggiori informazioni su di lei al sito www.psicologamindfulness.it.

Se hai qualsiasi dubbio o domanda puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina, oppure puoi scrivere a yogassisi@gmail.com

Dove

Online on demand

(puoi farlo quando vuoi)

info@yogassisi.it

Costi

57€

Prenota il tuo posto

Scrivimi per qualsiasi tua richiesta, sarò felice di risponderti al più presto e al meglio delle mie capacità.