Ciao! Siamo Alessia Agiapal Kaur e Chiara Sbicca Mulford.
Da più di vent’ anni ci occupiamo rispettivamente di yoga e meditazione una e grafica e divinazione l’altra. Lo yoga ci ha fatte incontrare 6 anni fa in un luogo incantevole, il Bosco di San Francesco, e nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscerci sul piano personale e professionale. Guardandoci con reciproca stima abbiamo notato quanta interconnessione esiste nei nostri ambiti lavorativi. Forse perché lo yoga, come Alessia Agiapal lo vive, va al di là delle posizioni fisiche e diventa un modo di vivere armonioso per creare relazioni nutrienti e perché la grafica, come Chiara la intende, va al di là dell’armonizzazione della palette di colori e diventa un viaggio interiore per manifestare la propria unicità.
Quello che abbiamo notato è che le persone desiderano un cambiamento, una trasformazione, ma non sanno esattamente cosa fare per attuarli.
A volte ci si limita al “mi piace” o “non mi piace” (di una grafica, un logo, una situazione personale, un’emozione, un pensiero), ma manca la consapevolezza di quell’impulso: dove si genera e che conseguenze porta con sé? A cosa serve la consapevolezza di sé in ambito lavorativo?
Confrontandoci, abbiamo ideato un percorso che segue la linea dei chakra, che possono essere considerati plessi psichici connessi a diversi stati mentali e del sentire, da quelli più elementari e primitivi fino a quelli più elaborati, intuitivi e creativi.